Natale Insieme a Banca Malatestiana

Rimini – Come altre migliaia di riminesi abbiamo scelto domenica scorsa per fare un salto al “Paladebit” in via della Fiera per l’iniziativa Natale Insieme. Non certo perchè fosse organizzata da Banca Malatestiana o perchè fosse, difatti, un’expo dei propri soci, ma per vedere questa astronave piena di gente e frequentata.

Il problema del nuovo Palas son infatti gli enormi costi di realizzazione raddoppiati in corso d’opera ed un’attività congressuale che non vuol decollare, ma come potrebbe? L’iniziativa aveva lo scopo di dare visibilità alle aziende socie della Malatestiana, tutte allocate nella Hall centrale, la stessa che ospiterà l’opera del 1°  e 3 gannaio 2013. Ogni tipologia di azienda era presente, da quelle di regalistica a quelle di infissi fino all’edilizia.

Di gente ce n’era tantissima, almeno qualche migliaio di riminesi han scelto il caldo (decisamente troppo) dell’astronave piuttosto che il freddo di una passeggiata in centro storico. Da questo punto di vista l’iniziativa è stata sicuramente un successo.

Di corredo, spettacoli per bambini e la tombola dello Ior. Nota negativa la mancanza di vigili e il parcheggio selvaggio, tipico degli italiani, nell’area prospiciente il Palas e da poco demolita.

expo

Redazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...