Un altro Mc Donald

Rimini – “Prossima apertura Mc  Cafè e Mc Drive“. A fianco dell’Italia in Miniatura, dove una volta sorgeva il ristorante Romagna Mia, campeggia ora la scritta che a breve aprirà un altro Mc Donald. Parliamo di uno spazio molto grande, sulla statale adriatica, a fianco del parco tematico tra più visitati in riviera…insomma una posizione invidiabile.

Sappiamo anche qual è l’offerta di cibi di questi locali, iper calorici a dir poco, tuttavia sempre affollati. Una volta ogni tanto capita anche a noi di frequentare questi templi del junk food, come i nutrizionisti insegnano e scrivono, però lo spunto per questa notizia non è tanto l’apertura di un nuovo punto vendita quanto la notizia apparsa sul Daily Mail  ripresa anche dai media blog dedicati al cibo.

Il redazionale inglese sostanzialmente ci dice che in varie parti del mondo esistono varie versioni di BigMacs, come il McShrimp, Mc Falafel ed altri ancora. Se la Romagna è un brand da esportare nel mondo, perchè non creare un panino McRomagna? Salsiccia e cipolla, come ingredienti, non potrebbero mancare ed allora attendiamo la sua inaugurazione per verificare il menù offerto.

Redazione

One thought on “Un altro Mc Donald

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...