Italia in Miniatura. Altri 3.300 euro per Concordia sulla Secchia

Italia in Miniatura – Nella giornata di domenica 2 settembre, Italia in Miniaturaraccoglie altri 3300 Euro per la solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia. La somma è frutto dell’intero incasso dei biglietti ingresso bimbo che il Parco devolverà interamente in beneficenza al Comune di Concordia sulla Secchia (MO), rappresentato al dal Vicesindaco Luca Prandini e che – insieme agli 8000 Euro raccolti nelle precedenti iniziative del 3 giugno e del 16 luglio e già versati alla Regione Emilia-Romagna – totalizzano un contributo complessivo di 11.300 Euro per la ricostruzione raccolto da Italia in Miniatura. All’incasso di domenica 2 settembre si aggiungono anche i ricavi della vendita delle magliette con la commovente scritta “29 maggio: il tempo si è fermato. Noi no!” che l’associazione ConcordiaTerremoto.it ha proposto ai visitatori del parco.

Sul sito web dell’associazione, www.concordiaterremoto.it si possono seguire gli sviluppi dell’iniziativa e ottenere informazioni su come contribuire.

Italia in Miniatura prosegue intanto la sua stagione:  il parco è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 con la possibilità di riutilizzare il biglietto un secondo giorno a scelta. Fino al 10 settembre continua la promozione Family Day, con bimbi da un metro a 11 anni a 6 Euro tutti i giorni.

Per informazioni,  www.italiainminiatura.com. Info             0541 736736       –

 

 

Antonella Bianchi
– Ufficio Stampa –
Italia in Miniatura

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...