Opposizione al TRC: Riccione 10 e lode!

 Riccione – Una cosa è certa. Riccione dimostra di avere un tessuto civico ben più prestante, snello  e organizzato rispetto ai vicini riminesi. Può essere che le macchinazioni, i cartelli affissi, i teloni,  le magliette siano opera magari di poche di persone, tuttavia l’impatto mediatico e la costante  presenza sui quotidiani confermano la bontà dell’operato.

Diciamola tutta: Pironi e la sua giunta sono sotto assedio. Navigando nella galassia del web è facile  imbattersi, specialmente su Facebook, in gruppi, come il MoVimento 5 Stelle  Riccione Quelli che… non vogliono il TRC a Riccione, veramente costanti nella  informazione alla  cittadinanza. E’ di oggi, ad esempio, l’intervista all’ex sindaco riccionese Terzo Pierani il quale conferma l’inutilità dell’opera TRC e commenta positivamente la strada per un referendum.

Al momento la roccaforte TRC pare tuttavia reggere agli attacchi riccionesi. Siamo in attesa di vedere se quelli dell’opposizione grillina a Rimini invece potranno portare all’apertura di una breccia di Porta Pia in salsa riminese. L’inizio dei lavori è previsto per il 18 agosto, lato Riccione, e ad oggi nulla sembra ritardare il count down.

Redazione Rimini Reporter


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...