550 partecipanti al Be-Wizard 2011

RIMINI – Be-Wizard 2011, un successo per presenze e caratura dei relatori!

E’ Iniziato e terminato con il botto il Be-Wizard, terza edizione dedicata al web marketing (11-  12 marzo) organizzato da TITANKA e rivolto agli operatori del turismo, tecnici delle attività      on-line o grandi “smanettoni” del business sul web! Sede dell’evento è stata la convention area  del Palace Hotel di San Marino.

Grande soddisfazione degli organizzatori per il numero di partecipanti, oltre 550 iscritti tra addetti, operatori del turismo, albergatori, società di promozione turistica e smanettoni del web provienienti da tutta Italia e dall’estero.

Un venerdì mattina entusiasmante, inziato con il motivational training iniziale dell’americano Anthony Smith (ex Country Manager Levi’s Italia e Nike), moderatore scelto dallo staff Titanka grazie alla sua grande competenza in campo formativo. Anticipato dalle note del gruppo rock ACDC Smith ha catturato subito l’attenzione della platea, anticipando l’intervento principe della mattinata Avinash Kaushik, responsabile progetto Google Analytics;

Kaushik, nella sua semplicità discorsiva, ha espresso in pochissime slide la sua competente passione verso ciò che é l’analisi dei dati per un corretto web marketing. Nella due giorni si alterneranno oltre 22 relatori, tra cui Rand Fishkin, il SEO (Search engine optimization) più importante al mondo;

Marcus Tandler e Niels Dorie, fondatori della Tandler-Dorie Partner, ovvero la società tedesca più importante nel Marketing on line nel Nord Europa!

Non parliamo di un congresso sterile e anonimo, ma di un momento di alta formazione che ha visto soprattutto nella seconda giornata (divisa in due sessioni, Turismo e Business) il coinvolgimento diretto di tutti i partecipanti.

Co-organizzatori di questo momento di Alta Formazione sono stati anche la Promozione Alberghiera di Rimini e Semplify.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...